Trattamenti

Terapie odontoiatriche specialistiche.

Home » Trattamenti

UN PERCORSO DI DIAGNOSI E CURA PERSONALIZZATO.

I nostri Centri mettono a disposizione dei Pazienti un’offerta medica completa che copre tutte le specialità dell’odontoiatria.

Le Strutture sono dotate di tecnologie all’avanguardia, che permettono al Paziente di beneficiare di un percorso di diagnosi e cura personalizzato.
Il Paziente per Noi è prima di tutto una Persona.

Il nostro obiettivo è dare soluzioni alle diverse problematiche odontoiatriche con le cure più appropriate e mantenere in salute la bocca e le funzioni ad essa collegate.

CHIRURGIA ORALE

Estrazioni complesse, trattamento di cisti e altre patologie orali che necessitano di intervento chirurgico.

IMPLANTOLOGIA

Interventi mirati di sostituzione di denti mancanti per ripristinare l’equilibrio della bocca o sostenere delle protesi.

ORTODONZIA

Prevenzione e trattamento di malocclusioni e mal posizionamento dei scheletriche e dentali.

PEDODONZIA

L’attenzione al sorriso dei bambini attraverso la cura delle carie, l’educazione all’igiene e alla prevenzione.

IGIENE ORALE

Imparare a prendersi cura dei denti con programmi mirati di prevenzione e mantenimento dell’igiene orale del paziente, per denti bianchi, sani e puliti.

ESTETICA DEL SORRISO

Interventi specifici su tutta la bocca e trattamenti per ottenere un sorriso perfetto: proporzionato, allineato, pulito e splendente.

PROTESI

Progettazione e realizzazione di protesi per denti mancanti con apparecchiature mobili o fisse per il recupero delle corrette funzioni orali.

PARODONTOLOGIA

Interventi di igiene profonda sulle radici del dente e, quando necessario, rigenerazione ossea in caso di aggressione batterica alle gengive.

CONSERVATIVA

Branca dell’odontoiatria che si occupa della cura delle carie dentali, una delle patologie più frequenti nel cavo orale, ricostruendo i tessuti dentali.

ENDODONZIA

Trattamento delle patologie legate alla polpa del dente (il nervo) e alle parti limitrofe attraverso devitalizzazioni o processi di recupero su cure precedenti.

GNATOLOGIA

Analisi, diagnosi e trattamento del rapporto tra muscoli facciali e mandibola con l’obiettivo di ripristinarne il corretto funzionamento.

OSTEOPATIA

Imparare a prendersi cura dei denti con programmi mirati di prevenzione e mantenimento dell’igiene orale del paziente, per denti bianchi, sani e puliti.